Uovo di Gufo

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla.2, il 13 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.2

marla.2 Autore frequente

Buongiorno, ho erroneamente acquistato un uovo di Gufo accorgendomi poi di non poterlo posizionare sui campi perchè già saturi. Cosa posso fare?

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao marla, puoi metterlo nel giardino ;) o nell'isola del tesoro ;)( sempre che tu non ne abbia già anche lì :p)
    buona giornata

3. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ciao :)
    La mia forse è una domanda sciocca...ma sei sicura di non poterlo posizionare proprio in nessun podere? Per l'uovo di gufo basta uno spazio libero 1x1, a patto che non ci sia un altro uovo di gufo su quello stesso terreno. E per questo valgono anche il giardino, Bahamarama e l'isola del tesoro. ;)
    Se c'è già un animale domestico, ma diverso, puoi posizionarlo senza problemi, il mio gufo per esempio convive con una cornacchia e una renna. ;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marla.2 :)

In aggiunta a quanto detto dalle nostre gentili contadine intervenute ti posto la FAQ Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili), spero ti possa essere utile ;)

Resto in attesa di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :D

5. marla.2

marla.2 Autore frequente

Vi ringrazio per tutti i suggerimenti ma ho i gufi in tutti i campi, Baharama , Isola, Giardino. Non sò che fare non posso nemmeno regalarlo.

Ultima modifica: 13 luglio 2015
  6. -*Anjo*-

Buongiorno marla.2 :)

Purtroppo l'acquisto non può essere annullato, l'unica cosa che puoi fare e sperare che venga introdotto nelle liste del G&T ;)

Questo però lo sapremo solo quando l'evento sarà online :p

Hai altre domande oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta ;)

7. marla.2

marla.2 Autore frequente

Grazie; attendo speranzoso il prossimo G&T.

8. -*Anjo*-

Buona sera marla.2 :)

Chiudo il thread per questione risolta ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.