Uovo di panda

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 4 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve:music:
    ho sbloccato l'uovo di panda nella stanza 4 del Tempio della Scimmia, ma adesso non so proprio dove comprarlo; qualcuno può aiutarmi? Grazie :music::music:

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ciao cara vicina. Grazie perché leggendo questo thread mi hai fatto ricordare che devo sbloccare i contenuti dell'isola. Per rispondere alla tua domanda: non c'è bisogno di comprarlo….lo trovi nel cassone, nella categoria item col nome uovo panda.

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Grazie mille anche a te, sei stata molt gentile.... il tuo aiuto mi è stato prezioso, perchè il problema è ormai risolto... Grazie ancora, buonanotte e buon evento

4. Buongiorno mariateresa1946 :)
    procedo alla chiusura della discussione come da te richiesto e ringrazio Pettirosso per averti dato la risposta che cercavi :music:
    Buon gioco :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.