uovo di venere

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 23 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

    jx1964 Conoscitore del forum

    ciao a tutti,
    ho acquistato l'uovo di venere, ma non è ancora comparso nel mio inventario.
    non posso più comprarlo, potete controllare per piacere
    Utente: jx1964 ID: 32681956
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    hai provato a riavviare il gioco?

    da me è da stamane che si incanta (e ho la fibra -.-), e devo periodicamente, ogni volta, riavviare il gioco, anche se ho giocato da pochi minuti.
     
  3. jx1964

    jx1964 Conoscitore del forum

    si due volte riproverò
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera jx1964 :) ,
    ringrazio innanzitutto il collega contadino furittu57 per il consiglio che ti ha dato. ;)

    Dal controllo effettuato l'uovo di Venere che hai acquistato è regolarmente nell'inventario, prova ad usare la funzione cerca in alto a destra digitando la parola venere o parte di essa.
    I tecnici hanno anche provveduto ad effettuare le pulizie del tuo account; se usi unity, prova ad effettuare anche tu le pulizie (le parole verdi sono cliccabili).
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscito a trovarlo, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. jx1964

    jx1964 Conoscitore del forum

    stamattina c'è, ma ieri la ricerca l'avevo fatta con il campo in alto comunque mi dava non presente e non la possibilità di riacquistarlo.
    "tutto bene ciò che finisce bene" e l'ultimo chiude la porta slam , cit. Alan Ford
    chiudi pure grazie
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera jx1964 :) ,
    ottima scelta :p
    Chiudo la discussione per problema risolto, auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.