uovo timer e pasticceria

Discussione in "Archivio help" iniziata da ramsesilgrande, il 2 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ramsesilgrande

ramsesilgrande Autore in erba

Buongiorno e buon anno a tutti!
    Mi ritrovo nel cassone delle risorse alcuni item uovo timer e pasticceria ricevuti nell'evento passato "dolci golosità". Vorrei cortesemente avere conferma se possono essere utilizzati anche nell'evento che inizierà domani "un dolce anniversario" (io credo di no, viste le figurine diverse, ma, come si dice, chiedere è lecito...). Ringrazio per la risposta e auguro una buona continuazione di 2019!
    Angelo

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio ramsesilgrande :) ,

confermo la tua intuizione e precisamente che gli item da te menzionati sono inefficaci nell'evento "Un dolce anniversario" di domani.
    In attesa di un tuo riscontro ti ringrazio e auguro anche a te un buon 2019.:music:

A siegfried1953 e ramsesilgrande piace questo elemento.
  3. ramsesilgrande

ramsesilgrande Autore in erba

Grazie Viking, come sempre prezioso e puntuale. Per me si può chiudere, grazie ancora e buona serata! :)
    Angelo

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera ramsesilgrande :) ,
    grazie di tutto e grazie anche a te per la tua puntuale conferma di lettura.;)
    Chiudo come richiesto la discussione e ti auguro buon 2019 e buon proseguimento. :music:

A ramsesilgrande piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.