uovo timer

Discussione in "Archivio help" iniziata da briciola.58, il 12 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

buon giorno , sono ormai alcuni giorni che provo a raccogliere delle uova a sorpresa che danno vari regali , ma quando le raccolgo mi dicono che ho 10 concime extra , guardo nel fienile ma il n. è sempre 1217 , stamattina l'ho raccolto con un altro regalo e il n. 1218 , ma non si sposta da lì c'è forse un tetto alla raccolta ? ho provato anche ripulire il gioco come mi hanno consigliato , potete controllare ? in questi giorni ho perso minimo 40/50 concimi extra , grazie . id12849224

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno briciola.58:)
    al controllo risulta che tu l'abbia raccolto ieri 11 settembre 2023 alle ore 13:12 e che tu abbia 6.574 di concime extra.
    Questa mattina ne hai ottenuti molti altri, non solo 1 dalla raccolta di alcune serie di nuvolette, dalla sequoia extra e anche dalla ruota della fortuna. Tutto è stato correttamente conteggiato. Non risultano ammanchi
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Mi scuso infinitamente con voi , il mio sbaglio è stato di andare a vedere nel fienile ed il numero di salsa di mele e carote è di 1218 ho confuso la salsa con il concime , purtroppo il caldo fa brutti scherzi , ero convintissima che il numero di concime fosse quello ,ed il concime non si guarda nel fienile . Scusate se vi ho fatto perdere tempo , la prossima volta cercherò di fare più attenzione, grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno briciola.58:)
    non ti preoccupare;)
    l'importante è aver risolto il tuo dubbio e ti ringrazio per avermi dato conferma, chiudo quindi la discussione e ti auguro
    buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.