Uovo timer

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 12 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

per favore mi potreste spiegare come si usa? Ne ho 5, mi sarebbe utile nel minigioco, ma non so che tasto spingere per utilizzarlo. Molte grazie per l'aiuto che mi darete e buona giornata

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,

se intendi questo [​IMG], serve a resettare il tempo concesso per risolvere il singolo gioco, in pratica se noti di impiegare più tempo del necessario per risolvere il gioco e sei interessato ad ottenere anche il secondo premio, non devi fare altro che atttivare l'uovo timer e il tempo concesso sarà resettato ricomiciando da capo.

come da faq

Come accennato, avremo un tempo stabilito entro il quale riempire le bare scandito dal timer posto in alto a sinistra della schermata; ma, cliccando sul tasto "Tempo d'attesa", sarà possibile resettare il timer così da avere più tempo a disposizione per completare il livello.

Il timer potrà essere resettato per un numero illimitato di volte purché si disponga di uova timer.

Quando il tempo sarà scaduto un campanello ci avvertirà, il tasto "Tempo di attesa" diventerà grigio e non si potrà più resettare il timer, sarà comunque possibile continuare a sistemare gli oggetti spaventosi nelle bare.

A luisa1961 e roccoroccorocco57 piace questo elemento.
  3. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Grazie infinite, davvero gentile e chiarissimo: finalmente ho capito che fare!
    Meno male che ci sono contadinelli disponibili e preziosi come te!!!
    Grazie ancora e buona domenica

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno roccoroccorocco57:)
    il tuo dubbio è descritto nella FAQ - Cervellosi affari (le parole verdi sono cliccabili)
    Ringrazio furittu57 per aver ricopiato la parte della FAQ, a volte una rilettura più accurata anche dello svolgimento può essere di
    grande aiuto:music:
    Chiudo la discussione ed auguro una serena domenica:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.