uovo unicorno alato

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno:)
    Desideravo una conferma riguardante l'item " uovo unicorno alato " :)
    Mi è sorto un dubbio e vorrei essere sicuro di non fare cavolate...
    Questo item lo posseggo già e l'ho posizionato nel giardino dell'isola.
    Ora, aprendo la bancarella di Renzo, me lo sono ritrovato sugli scaffali come premio ed è qui che mi è sorto il dubbio.
    Nella descrizione dei premi, il nome di questo item è scritto in arancione, quindi dovrebbe essere un premio che si può prendere una sola volta. Come mai pur avendolo di già, lo trovo ancora disponibile ???
    E' possibile ( ma non ricordo bene ) che quello che ho, l'abbia comprato tanto tempo fa in un offerta con fiorini ???
    La mia memoria è quello che è.....quindi il mio dubbio sarebbe questo : se lo prendessi ancora,
    ( visto che ne ho la possibilità ), potrei poi metterlo a dimora nonostante ne abbia già uno
    ( logicamente non più nel giardino dell'isola ) ???
    Se si, potrei posizionarlo sull'isola oppure cambiare posto ???
    Scusate la serie di domande e le mie incertezze .... e grazie per l'attenzione :)

ID 19569474

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno orsanapo :)

l'item unicorno alato era in vendita dal 23 al 31 Ottobre 2014, come puoi leggere nella faq Animali Domestici

probabilmente l'hai acquistato in quella occasione, dal momento che questa è la prima edizione della Fiera di Renzo
    in cui può essere ottenuto con i gettoni;)

Prendendolo con i gettoni lo potrai posizionare nel giardino visto che l'altro è già sull'isola del tesoro,
    e puoi posizionare un solo animale domestico per tipo sullo stesso terreno;)

Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Grazie Rainfil;)
    Celerissima e molto esaustiva :)

Ora mi è tutto più chiaro. Per me puoi chiudere.
    Grazie e buon pomeriggio :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio orsanapo ;)
    lieta di esserti stata utile :)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.