Upupa arancione sparita

Discussione in "Archivio help" iniziata da sghiza, il 15 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buongiorno, ho tolto un recinto upupa arancione in radura per fare una missione masterclass, ora sono andata a riposizionarla, e nel cassone ho trovato solo il recinto base.. So che ne avevo presi due recinti base ed uno arancione. Ho provato ad uscire e rientrare nel gioco ma nulla.. Ora ho posizionato solo il base. Potete fare un controllo cortesemente? Grazie mille buona giornata.

Utente sghiza
    Il mio ID: 50617344

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno sghiza:)
    non possiedi il Nido upupa II: arancione perché il Nido Upupa è stato introdotto nel gioco lo scorso ottobre con l'evento Carpentiere misterioso, ma i suoi potenziamenti non sono ancora stati implementati.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buon pomeriggio Nicla, grazie mille per il controllo.. Ero convinta ci fosse anche quello arancione.. Porta pazienza, è l'età avanzata:p
    Puoi chiudere, grazie ancora.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Nessun problema, grazie a te sghiza per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.