upupa ?

Discussione in "Domande generali" iniziata da biasanot, il 14 dicembre 2025 alle 06:32.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasanot

biasanot Dedito al forum

bon giorno vorrei prendere l'upupa come devo fare mi potete aiutare ?
    buon gioco grazie ciao :cry:

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao biasanot,

l'upupa è un recinto speciale, uscito a ottobre, qui il link

https://board-it.farmerama.com/thre...sterioso-evento-ricorrente.52694/#post-577807

Attualemente (visto che l'offerta è scaduta) l'unico modo per averlo è ricevere il recinto misterioso Danaki (durante qualche evento o se proposto in qualche evento a tempo, tipo Dr. Germoglio) e sperare che il sistema random ci sia favorevole.

O in alternativa, attendere il prossimo anno, una volta passati i 4 mesi, e cercarlo all'evento periodico Gift & Trade.

3. biasanot

biasanot Dedito al forum

e vai sei molto gentile grazie e mille buon gioco e buone feste tanti auguri e felicità :music:;)xD

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio biasanot:)
    ringrazio anch'io furittu57 per il corretto intervento, chiudo la discussione augurando buone feste anche a te.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.