Urgente! Il raccolto nella foresta pluviale non viene immagazzinato

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 27 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ho raccolto proprio in questo momento, verso le 19.48 di oggi giovedì 27 agosto, delle zucchine seminate nella foresta pluviale su 41 campi 2x2, con attiva la torta all'ananas, mi doveva immagazzinare 7x41=287 zucchine, che è il numero che ho adesso ma prima di seminare ne avevo altre ed è il secondo raccolto di zucchine che faccio lì da quando l'ho sbloccata alle 14. Lo so che devo sottrarre quelle che ho riseminato ma tutto il raccolto precedente ed attuale non c'è!
    Sono partita che ne avevo già credo 115, prima non ci ho fatto caso quando ho fatto il primo raccolto ma ora mi sembra che le zucchine invece di aumentare stiano diminuendo! Forse ho perso anche quello che ho seminato.
    Se potete fare un controllo quanto prima, forse anche altri utenti hanno lo stesso problema...

Utente: minas_alba ID: 52063941

Ultima modifica: 27 agosto 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera minas_alba:)

grazie per aver scritto Urgente nel titolo del thread, in questo modo abbiamo preso subito in carico la tua segnalazione.

È stato effettuato un controllo e risulta che oggi alle ore 17:01 tu abbia consegnato 1.400 zucchine nella quest L'isola del Tesoro IV incarico 2 diamante.

Può essere che ti sia dimenticata di questa consegna che hai effettuato?
    Non risultano esserci stati problemi di accredito dei semi raccolti.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. minas_alba

Tra 2 ore rifarò il raccolto nella foresta pluviale. Ora ho 287 zucchine. Se questo numero non aumenterà correttamente capirò subito se mi sono confusa io. A me risulta che le zucchine le ho consegnate stamattina, ma potrei sbagliarmi. Se qualcuno può per favore ricontrollare questo post più tardi perché lo dovrò modificare, non potendo fare il multipost... grazie....

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao minas_alba:)

rispondo dopo di te in maniera che non dovrai modificare il tuo post ma potrai scrivere un nuovo messaggio ed in questo modo riceverò l'avviso.

Ora hai 287 zucchine in fienile come tu stessa affermi.

La consegna di 1.400 zucchine è stata effettuata alle ore 17:01 di oggi, ed è l'unica consegna che risulta essere stata fatta in data odierna.

Aspettiamo che le tue zucchine siano pronte e quando le avrai raccolte torna cortesemente a farmi sapere. Grazie.;)

Buona serata:p

5. minas_alba

Ho raccolto solo 205 zucchine, ogni volta che raccoglievo il numero aumentava di 7 e dopo pochi secondi diminuiva di 2, la torta all'ananas è ancora attiva ma evidentemente non funziona perché 205/41=5 zucchine raccolte a campo.
    Mi ero sbagliata sul numero di zucchine di partenza ma mi mancano tutte le zucchine del bonus della torta all'ananas. Che però funziona sull'altro campo, quello solito.
    Adesso ho seminato manioca, ma userò la marmellata di zucca così provo se almeno quella funziona.

EDIT la marmellata di zucca funziona

Ultima modifica: 27 agosto 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba :)

e grazie per tutti i dati forniti. Abbiamo passato la tua segnalazione ai nostri tecnici che effettueranno i dovuti controlli e attendiamo una loro risposta in merito.

Grazie ancora per la tua segnalazione.

Buona giornata :p

7. minas_alba

Pazienza. Chiudi pure.

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio minas_alba:)

ho lasciato aperto il thread perché ero in attesa di una risposta da parte dei tecnici. C'era qualche problema che però è stato sistemato. Ora tutto dovrebbe funzionare correttamente.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.