Bug urgente la ruota non si ferma...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    eeehhhmmm in questo preciso istante è almeno 2 minuti che la ruota gira e non si ferma neanche premendo il bottone dello stop...è da un pò di giorni che la mia ruota è un pò strana...che faccio??


    edit: eeehhmmm gira ancora...

    Utente: jovhie77 ID: 45122310
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno redjovhie77 :)


    se la ruota non si ferma e continua a girare, non ti resta che aggiornare la pagina ;)


    Prima di effettuare nuovi giri però esegui tutte le pulizie come indicato nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia, prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino-, seralian e redjovhie77 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Grazie Crazy della tempestività...ho riaggiornato e il giro non mi è stato tolto...quindi tutto a posto ...però è una decina di giorni che la ruota mi gira in modo strano...è il caso di fare un controllo?
    Pulizie tutte fatte
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao redjovhie77 :)


    già prima di risponderti nel mio precedente post ho effettuato un controllo sul tuo account e non ho riscontrato nessuna anomalia. ;)


    Proviamo a capire cosa intendi per "gira in modo strano".
    Se intendi che sembra che vada a scatti quando gira, è semplicemente perchè è stato ridotto il tempo che ci mette la ruota a svelarti cosa hai vinto. Quindi avendo ridotto il tempo sembra che vada a scatti, ma non c'è nessuna anomalia, è proprio così. ;)


    Se invece intendevi altro allora prova a spiegarmi il problema.


    Per il fatto della tempestività è stato merito anche tuo che hai messo nel titolo la parola "urgente" ;)


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    No Crazy...se hai già controllato va bene cosi...bo' non so spiegartelo, si,gira a scatti in effetti ,ma se è corretto cosi allora tutto bene:p;)...grazie milleee...:inlove:puoi chiudere....:D
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao redjovhie77 :)


    si diciamo che non gira in maniera fluida, ma sembra andare a scatti, e il motivo è proprio quello. Ci mette meno tempo del solito a svelarci cosa abbiamo vinto e riducendo il tempo sembra che giri a scatti. ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino-, seralian e redjovhie77 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.