Urgente! Non riesco ad accedere!

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 3 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buongiorno, è da circa due ore che non riesco ad accedere alla mia fattoria, dopo moltissimi tentativi quando riesco a loggarmi qualsiasi azione blocca nuovamente il gioco, ed ovviamente non riesco nemmeno ad accedere al forum, potreste urgentemente controllare?

    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera pina1201:)
    è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account.
    Resto in attesa di sapere se il problema si è risolto.
    Buona serata.:)
     
  3. pina1201

    pina1201 Commissario del forum

    Buonasera Nicla, riesco ad accedere ma purtroppo devo continuamente riloggare ed è lentissimo, per favore potreste controllare nuovamente? La situazione è veramente sconfortante....:oops:
    Grazie mille, resto in attesa di un vostro riscontro

    aggiornamento della mattina: il gioco si è bloccato più volte!-.--.--.-
     
    Ultima modifica: 4 maggio 2021
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201:)
    mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando, dai controlli i tecnici riferiscono che non ci sono problemi sul tuo account, la lentezza e i blocchi che riscontri probabilmente sono dovuti ad un intenso traffico e un sovraccarico di dati sulla rete.
    Comunque il problema è segnalato, rimango in attesa di sapere come va, nel frattempo ti auguro buona serata. ;)
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.