urgente :( questa a tempo

Discussion in 'Archivio help' started by occhiverdi7, Jan 30, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

scrivo disperata.
    per errore ieri non mi ha preso un mangime nella produzione del centro tosatura.
    E così non finisco la quest a tempo (sto aspettando i 2 ultimi latte di capra ma ci sono)
    posso pagare per l'ultimo gomitolo di lana o ho perso tutto? perché vedo il "termina ora" in grigio e ho usato tutti mangimi speciali per riuscire a farcela..
    vi prego ditemi di sì..
    oppure se c'è un'altra via...
    :cry:
    Utente: occhiverdi7
    ID: 36954388

2. tonino60

tonino60 Pivello del forum

IO TE LO REGALEREI SE SOLO SAPESSI COME FARE

occhiverdi7 likes this.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno occhiverdi7:)
    mi dispiace, ma come hai già detto tu il tasto "termina ora" è grigio e non si possono versare fiorini e non c'è altro modo per portarlo a termine:sleepy:
    Per gli step a tempo e quelli che chiedono un controvalore da versare non si possono usare i fiorini.
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon proseguimento:)

4. occhiverdi7

che dolce che sei tonino60 grazie.. :inlove:
    ...purtroppo credo che perderò tutto... non me ne va una dritta in questo periodo.. e fosse solo la farm sarebbe niente.. xD

ecco, appunto.
    ho perso tutto.
    grazie chiudi.
    stato attuale: >:(>:(>:(:mad::mad::mad:

approfitto che non hai ancora chiuso.
    Ma se il timer è in corso, e acceso, la consegna a tempo finisce cmq alle 14 di oggi con la fine della quest o cmq avendola avviata nei tempi previsti posso finirlo entro il tempo che mi rimane sul timer?
    ...dammi una bella risposta almeno su questo...

Unito multipost

Last edited by moderator: Jan 30, 2018
  5. Eufrosine

Buongiorno occhiverdi :)

scusami ma devo rettificare la mia precedente risposta. Il tasto grigio si visualizza quando il sistema reputa che la merce mancante valga più di 500 fiorini. In questo caso non è permesso terminare lo step in fiorini.
    Ma se la merce mancante secondo il sistema vale meno di 500 fiorini allora puoi terminare lo step in fiorini.

Nel tuo primo post hai detto che ti mancavano due latte di capra e un gomitolo di lana. Se il tasto era grigio significa che la merce mancante valeva più di 500 fiorini, magari quando raccogli il latte e viene versato, la richiesta in fiorini si abbassa sotto i 500 e riesci a terminarlo pagando.

Per la tua ultima domanda la quest finisce alle 14 indipendentemente da quando è partito il timer. La merce versata, se lo step non è stato portato a termine, verrà riaccreditata nel fienile. L'importante è che sia uno degli ultimi due step ad essere incompleto.

Spero di esser stata chiara e spero tu riesca a leggere la risposta in tempo.

Buona giornata :)

silvia8869 likes this.
  6. occhiverdi7

purtroppo adesso mi manca solo 1 gomitolo ed il tasto è sempre grigio.. :(

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, vuol dire che per il gomitolo la richiesta è superiore ai 500 fiorini,
    solo nel caso fosse inferiore si sbloccherebbe..
    non è possibile pagare, per completare una quest, più di 500 fiorini,
    questo in tutte le quest che ti danno la possibilità di completarle pagando.

8. occhiverdi7

ho fatto lo screenshot se dovesse servire per dimostrare qcsa...
    che un gomitolo abbia come controvalore di consegna più di 500 fiorini mi pare follia cmq...

9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

no.. perchè comunque è una produzione lunga..
    e spesso quando ti chiede se vuoi pagare in fiorini i prezzi son molto alti anche per una noce

10. Eufrosine

Buon pomeriggio occhiverdi7:)

ha ragione silvia8869 che ringrazio per gli interventi e per l'aiuto.

Chiudo la discussione ed auguro ad entrambe buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.