URGENTISSIMO...!!! PARTITA BLOCCATA...!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 27 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

che faccio, ho concluso la partita ma la schermata è bloccata,se riaggiorno mi vengono tolti i punti...????
    Come vedete qua in forum riesco a scrivere e va bene... quindi non è un problema di linea...

Utente: jovhie77 ID: 45122310

P.S. VERGOGNOSO...!!!! come previsto ho riaggiornato e nonostante la partita fosse finita ,con 15 punti,mi è stata data la penale...RIDICOLI ALL'ENNESIMA POTENZA...!!!...!!!

Ultima modifica: 27 gennaio 2019
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio redjovhie77

innanzitutto ti chiedo, per le prossime volte, di utilizzare toni più moderati, perchè posso capire il disappunto ma ci sono modi e modi per esprimere il proprio pensiero.

Inoltre vorrei dire che nel momento in cui si chiede aiuto sarebbe opportuno aspettare l'intervento di un moderatore, senza farsi prendere dalla fretta. È vero che hai messo nel titolo ''urgentissimo'', ma è altresì vero che dopo sette minuti esatti, sei tornata a modificare il tuo post dicendo di aver riaggiornato la pagina.

Bastava avere un tantino di pazienza in più e avremmo chiesto un tempestivo controllo per aiutarti.

Ora invece il problema non sussiste pertanto non posso fornirti nessun aiuto, mi spiace. Se dovesse ricapitare però, ti chiedo la cortesia di attendere il nostro intervento, grazie.

Chiudo la discussione ricordandoti che se lo desideri hai a disposizione il Support di gioco. Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.