urra!! per la lentezza del gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 28 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    che noia la lentezza,che noia dà il raccoglitore, che noia il ritardo che varia anche 5 minuti nel seminare un campo da un altro....fatto pulizie sia su portatile che sul fisso....messo al mulino 4 unità per tuono.....alla fine della semina mi aveva già effettuato due perciò facendo i calcoli almeno per la semina con l'assistente mi son mangiato una mangiata di minuti al posto dell'aperitivo tra margherite che svolazzano e nuvole che minacciano......per di più slitta la ruota proprio sul premio che si vorrebbe avere(accelerazione improvvisa e arresto dopo)
    calore70ID: 12001395
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Io mi ritrovo con un ritardo di 7 minuti tra gli alberi xxl della farm a quelli della isola...
    mi tocca star li ad aspettare che maturino e intanto perdo tutti i pe in più grazie agli animali domestici che scadono...
    La farm va in stallo... a ogni cambio di campo si fa sempre più lento.. impiega a raccogliere.. a seminare.. a dare l'acqua..
    E forse i nostri cari programmatori dovrebbero vedere di dare una sistematina..
     
    A hecyflo11, marfi67 e sandravip56 piace questo elemento.
  3. calore70

    calore70 Maestro del forum

    stamane ho raccolto a mano le nuvolette...dopo per entrare nelle stanze ho tribolato....alla fine facendo f5 sono entrato nella prima...di nuovof5 per la 2 e così via.....al posto di offrire novità sistemassero il gioco (penso che le nuvolette danneggiano il gioco) margherite che girano...si fermano e non va avanti f5 di nuovo controllo se si è seminato e vado avanti.......) non è giusto acquistare nuovi prodotti per per essere presi in giro....SONO OFFESO......GALLINA DA SPENNARE.....anaconda da non prendere in considerazione......
    calore70ID: 12001395
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.