Usare il Cerca per trovare risposte

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 14 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Vedo da mesi che molte persone chiedono le stesse cose, cose che sono scritte nelle FAQ oppure chiedi da altre persone. Il mio consiglio e' di usare il Cerca, in alto a destra, scrivendo cosa vi serve da sapere (sapere dove trovare un determinato albero, cosa serve il parco giochi, quali sono i recinti ed altro). Si fa prima in questo modo invece di aspettare che qualcuno risponda e inoltre a mio parere mi sembra brutto dover rileggere stesse domande.
     
    A -Giu-17 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Forse non tutti sanno che per trovare le faq e tutte le spiegazioni del gioco basta cliccare in farm a destra in alto sul punto interrogativo ed esclamativo(!?)e poi sul punto interrogativo(?) sotto a destra
    (anche tu avresti trovato informazioni sull'acqua,per esempio qui https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/gara-di-slitte.37750/)
    Il "cerca" è utilissimo,ma a volte è complicato..cercare giusto.
    Domandare è lecito e rispondere è cortesia,chi può qui aiuta volentieri perchè siamo stati novellini o non siamo proprio pratici di pc e forum in molti.
     
    Ultima modifica: 14 dicembre 2018
  3. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    grazie marzia, non tutti sanno usare il computer, sei molto gentile, buone feste
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno Zaffira :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.