usato buff salsa mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 29 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Conte del forum

Buon pomeriggio
    proprio ora 15.04 circa del 29/03/2015 ho usato una salsa mele e carote (ne avevo 10) la attivo e non mi compare sul buff mi sono accorto perchè andavo ad attivare il dolce Pinkie per allungare il tempo e ciò non mi veniva consentito , mi domando forse non me lo ha catturato , verifico e lo sloto relativo era vuoto, bene, vado ad attivarlo di nuovo e qusta volta mi compare il buff con 2 salsa mele e tempo allungato ma io ne volevo usare solo 1 e non 2 salse.
    Grazie
    Utente: skor61
    ID: 14788494

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao skor61

ho controllato e posso confermarti che hai utilizzato 2 salse di mele e carote, 1 alle ore 15:02:05, un'altra subito dopo alle ore 15:03:07.

Sono certo che quando affermi sia vero, può capitare che il sistema impieghi un pò di tempo a memorizzare i dati, ciò può essere dovuto a molteplici cause, lentenzza del gioco, problemi di connessione, cache flash player corrotta, tuttavia basta attendere un pò o meglio ancora effettuare un nuovo login e le dovute Pulizie per risolvere il problema

Posso comprendere la tua delusione per l'accaduto, tuttavia in questi casi non possiamo effettuare rimborsi, mi dispiace. :eek:

Lascio aperto in attesa di un tuo riscontro

3. skor61

skor61 Conte del forum

Riscontro riscontrato;)
    a volte :music: nel gioco :music:sono troppo velocexDxD

grazie per la risposta e scusatemi per il mio ritardo.
    Puoi chiudere il Th.
    Colgo l'occasione per augurarti/vi a tutti BUONA PASQUA :D

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno skor61 :)

grazie a te.

Chiudo e archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.