Uscita animali dopo il completamento della barra

Discussione in "Archivio help" iniziata da seralian, il 23 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

buon pomeriggio
    leggendo questa discussione
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/frenesia-delle-feste.24088/#post-199706
    sembra che gli animali continuino ad apparire dopo il completamento della barra, rendendo possibile la consegna dei pacchetti e la riscossione dei premi random fino al termine dell'evento, come successo in precedenza....ma...... io ho terminato ieri la barra dei pinguini e da quel momento nella mia farm non sono più comparsi :sleepy:
    Per fortuna avevo macinato i biscotti strettamente necessari, quindi non ho sprecato risorse :p, ...però ritengo importante che una/un mod tolga ogni dubbio per tutti i colleghi contadini
    Colgo l'occasione per augurare un sereno Natale a tutto lo staff :inlove::inlove::inlove:

A siegfried1953 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio seralian :)

Una volta completato la barra dei pinguini usciranno solo volpi ed orsi,quando ne completerai un'altra tra queste due uscirà solo l'animale mancante, alla fine quando completerai tutto l'evento riusciranno di nuovo tutti e tre ;)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di risposta :p

Buone feste :D

A Merlin3x3 e seralian piace questo elemento.
  3. seralian

seralian Imperatore del forum

Grazie Anjo, gentilissima come sempre ;)
    bene, in attesa che ricompaiano tutti gli animaletti, riprenderò a seminare i semi evento :p...... mister Random non è un granché, ma come si dice..."A caval donato ....ecc. ecc."
    Buona serata :inlove:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera seralian :)

Grazie a te per la conferma di lettura ;)

Buone feste a tutti xD

A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.