uscita batterie

Discussione in "Archivio help" iniziata da PIPISTRELLO1, il 30 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    ciao, mi potreste chiarire un dubbio...
    se pianto gli alberelli misteriosi o i recinti misteriosi che ho vinto con l'evento, dopo 5 ore quando li raccolgo per la prima volta e mi danno molti punti, questi punti sono utili all'uscita delle batterie o sono punti come fossero da item e quindi non influenzano l'uscita delle batterie?

    grazie a chiunque mi tolga questo dubbio.

    PIPISTRELLO1
     
  2. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Ciao :)
    Per quanto ne so recinti e alberi misteriosi dovrebbero comportarsi come i recinti e gli alberi "normali", cioè al momento del raccolto c'è la possibilità che diano anche risorse e non solo pe. Questo è vero, almeno per i prodotti del quartiere artigianale, perchè più volte mi è successo di raccogliere zucchero e/o attrezzi da lì (sono confetturiere). Quindi presumo che lo stesso ragionamento valga anche per le risorse-evento. :)
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio PIPISTRELLO1 :)

    Mi scuso per l'attesa nel risponderti, ma abbiamo preferito testare per dare una risposta certa ;)

    E quindi confermo la risposta di Selene_Woolf ( che ringrazio per l'aiuto ), anche dai recinti e alberelli misteriosi escono le risorse compresi i drop :p

    In attesa di una tua conferma di chiusura, auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  4. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Grazie chiudi pure.
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera PIPISTRELLO1 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.