uscita boccioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

vi chiedo di controllare se è normale o è un problema per la mia fattoria
    ecco il problema. quando raccolgo , si vede l'uscita delle risorse speciali, tra cui anche i boccioli dell'evento in corso, poi sulla colonna delle quantità i boccioli non figurano, anche se l'azzurro era evidente nell'insieme. penso che da un podere anche uno solo dovrebbe uscire, invece nulla .
    marelli85 id 6920670
    liv 95

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la grafica dell'uscita risorse è prettamente dimostrativa, in genere corrisponde, ma la certezza del raccolto drop è quello che finisce nel fienile.
    Dal controllo risulta che questa mattina alle 9:02 hai raccolto in totale 27 boccioli e 29 pompon.
    Quindi sono usciti :D. Controlla nel totale e li troverai ;)

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

[ciao venere , i dati che mi dai non mi corrispondono, dall'elenco delle risorse ricevute , a fondo pagina, risulta che ho avuto, partendo dall'isola fluviale e fino ai vecchi poderi pompon 29/25/5/16/ - bocconcini 6/21/12/12/21 per un totale di 75 e 72. comunque se è normale che da un podere di 184 zolle non escano, pazienza
    ciao puoi chiudere
    marelli85 id 6920670
    QUOTE="-*Venere*-, post: 173607, member: 126"]Ciao
    la grafica dell'uscita risorse è prettamente dimostrativa, in genere corrisponde, ma la certezza del raccolto drop è quello che finisce nel fienile.
    Dal controllo risulta che questa mattina alle 9:02 hai raccolto in totale 27 boccioli e 29 pompon.
    Quindi sono usciti :D. Controlla nel totale e li troverai ;)[/QUOTE]

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    le risorse che ti ho scritto erano quelle di due raccolti, poi ne hai fatti altri, ma se il problema è il fatto che siano rari, purtroppo è così.
    Spero che i prossimi raccolti vadano meglio, ti ricordo che è importante il tempo di maturazione, più è alto, maggiori sono le risorse ;)
    Chiudo come da te richiesto e ti chiedo buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.