uscita coupon dall'item pasticceria

Discussione in "Archivio help" iniziata da MatteoCava, il 25 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MatteoCava

MatteoCava Esperto Junior

buongiorno, ho appena fatto il raccolto del campo dove ho anche l'item pasticceria ma nell'elenco delle cose uscite non c'era neanche 1 coupon , almeno quello dell'item avrebbe dovuto esserci ,potete controllare grazie
    ID 20549846

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno MatteoCava :)

Dal controllo effettuato risulta che questa mattina hai raccolto 4 coupon dolciari, è possibile che si sia trattato di un momentaneo problema di visualizzazione.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. MatteoCava

si ma ho fatto il raccolto su tutti i campi e 4 mi erano usciti dagli altri in quel campo neanche uno grazie

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio MatteoCava :)

Non risultano anomalie su tuo account, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, un buon raccolto :p

5. MatteoCava

ok grazie puoi chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te MatteoCava per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.