uscita delle luminarie

Discussione in "Archivio help" iniziata da papivagi39, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    Amici come state a luminarie?
    la dea fortuna è proprio bendata io ho fatto un calcolino e in questa quest le luminarie escono proprio a stento 1 ogni 200 semi raccolti, non parliamo poi dei materiali vecchi sono sempre a 2 dall'inizio del gioco ho le coppe ben sistemate sull'albero, faccio semine lunghe ho gli alberelli che producono luminarie, ma sono molto lontana dalla speranza di riuscire a finire.
    Vorrei che qualche volta questa dea si togliesse la benda e volgesse il suo sguardo ai poveri contadini, che ha sempre trascurato, non sarebbe giusto anche per voi?
     
  2. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    condivido pienamente! ma io sono convinta che la dea non sia così bendata!! comunque a parte gli scherzi anche io sono molto indietro con le luminarie, speriamo bene. buona fortuna
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno papivagi39 :)

    Se vuoi il parere e i consigli dei nostri colleghi contadini sul come fare per racimolare più risorse,puoi aprire un thread nella sezione Scambio di Esperienza ;)

    Ringrazio mammatigre per il suo intervento ed attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    ti ringrazio ma ho usato tutte le strategie ma cambia ben poco è tutto fortuna o no, lo vedo con tutto quello che va sulla sorte: ruota, alberi, carpentieri.
    puoi chiudere e grazie
     
    A -gippino-, seoleta e Magamago piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio papivagi39 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.