uscita drop - faq Tutti a pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da norize, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. norize

norize Pivello del forum

sera staff, so che è una domanda già posta, ma io essendo dura di comprendonio, volevo chiedere conferma se ho capito bene il funzionamento uscita drop dai vari terreni
    se posiziono solo campi ovunque (farm e bahamarama) usciranno sia i vermetti che gli ingranaggi?
    idem se posiziono ovunque gli alberi (vermetti e ingranaggi)?
    e se posiziono recinti ovunque usciranno solo le esche piumate, corretto?
    scusate se complico le cose, ma volevo capire se la strategia che ho in mente sia fattibile. Buona notte colleghi!!

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera norize :)

i Vermetti di gomma usciranno dal raccolto dei terreni e degli alberi posizionati in tutti i campi della farm

( vecchi poderi, poderi incolti, radura) e su Bahamarama.

Le Esche piumate usciranno dal raccolto dei recinti e delle produzioni posizionati negli stessi campi

(vecchi poderi, poderi incolti, radura) sia in farm che sull'isola.

Gli ingranaggi usciranno dai terreni e alberi presenti nei Vecchi poderi e su Bahamarama.
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio ma se così non fosse chiedi pure ulteriori spiegazioni;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

A siegfried1953 e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera norize :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.