Uscita drop legata a tempi di maturazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Elimir, il 22 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Come da titolo vorrei muovere una critica al sistema utilizzato per l'uscita dei drop durante gli eventi che risulta legata al tempo di maturazione di semi, piante, animali e centri di produzione. Ovvero maggiore è il tempo di maturazione maggiore è la probabilità di uscita del drop. Trovo che questo sistema sia perfetto per i semi, ma debba essere rivisto per piante, animali e centri di produzione, laddove esistono potenziamenti. Perché devo avere meno probabilità di uscita di drop da ampliamenti alberi xxl rispetto ad alberi base? Stessa cosa per animali e produzioni, perché un recinto con potenziamento rosso deve avere meno probabilità di uno arancione? Ritengo che l'uscita del drop debba essere legata, laddove esista, al potenziamento e non al tempo di maturazione. Come è giusto che sia, a mio avviso, un albero xxl deve avere più probabilità di un albero base, come un recinto rosso deve avere più probabilità dei precedenti.Questo perché il potenziamento prevede un investimento di risorse rispetto ad una base, e questo investimento dovrebbe essere "premiato".
     
  2. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    per la precisione, anche i semi hanno i bonus, quelli della serra.

    comunque,
    sei sicuro che esista questa penalizzazione?
     
    A anna.giuliani piace questo elemento.
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Sì, lo confermo anche io perchè anche io tempo fa avevo mosso questa critica: mentre per i semi i tempi di maturazione sono più lunghi per quelli di maggior valore (esempio i garofani) e quindi danno più drop, per gli alberi danno più drop quelli base che maturano in 20 ore piuttosto che quelli xxl che maturano in 12. Idem i recinti: non conta se è un recinto base, giallo, arancione o che altro, conta solo il tempo di allevamento. Quindi per esempio un recinto base asini che ha una durata di 16,40 ore (non considero acqua, guardo solo la durata standard) potrebbe dare in proporzione più drop di un recinto asini giallo che ha una durata di 15 ore. Anche io avevo segnalato tempo fa questa incongruenza e avevo anche aperto un sondaggio perché fosse modificata questa regola. Non ricordo però se era stata accettata e portata alla attenzione della BP o no, però so che per ora nulla è variato.
    mickyland64
     
    A [.marzia.]1951, ASTRONACH e meraviglio piace questo elemento.
  4. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    pienamente confermato anche da me.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    come non essere d'accordo?
    ampliamenti che penalizzano i drops.. non ha senso!
    chi ha molti alberi xxl deve scegliere se penalizzare i p.e. o i drops.. dopo le risorse, e magari i fiorini, per averli?
     
  6. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    sono d'accordissimo con tutti voi se possono ci penalizzano in tutto
    non mi piacciono i drops,
    io preferirei consegni tot pe ti do tot drops, sarebbe una cosa giusta per tutti
     
    A mambo13, crazylady80 e silvia8869 piace questo elemento.
  7. anna.giuliani

    anna.giuliani Dedito al forum

    ... i PE possono servire senz'altro per progredire nel livello, ma chi più chi meno ha frutti ed animali buttati li senza usarli (mi riferisco anche ad animali allevati, che vengono consegnati al limite per ottenere un pollaio giallo oppure un potenziamento giallo panda), allora perchè non basare l'uscita dei drops su questa possibilità?... Io non ho nessun problema a prendere drops (parto sempre 48 ore prima che parta la quest e metto tutto e di più in coltivazione).... se può servire...
    .... semi della serra mai usati... quando deciderò di non fare più quest da esaurimento... forse...forse...:p
     
  8. skor61

    skor61 Conte del forum

    anch'io;)
     
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerma
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.