Uscita drops evento 'E' sempre l'ora del tè'

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 27 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Salve :)

Vorrei cortesemente una rassicurazione circa l'uscita dei drops 'bustine di tè': usciranno anche dai raccolti di isola e pluviale così come riportato nella FAQ?
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-È-sempre-lora-del-tè.27112/

E se così non fosse... ed io avessi per esempio alberi magici nel giardino dell'isola, questi mi darebbero comunque il drop alla raccolta?

Grazie in anticipo per la risposta

Buon pomeriggio :)

2. micale

micale Autore in erba

Mi associo a momimelli,perchè anche io ho gli alberi magici nel giardino dell'isola.:sleepy::sleepy::sleepy::sleepy:

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  3. momimelli

Ri-salve :)

Ho visto ora che la FAQ è stata corretta
    (ma segnalo allora di correggere anche qui:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-È-sempre-lora-del-tè.27112/#post-253734 )

E comunque avrei ancora bisogno di un chiarimento:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-È-sempre-lora-del-tè.27112/

Poderi? Quindi nulla se posizionato nel giardino della farm?

Grazie :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio momimelli :)

La FAQ è stata aggiornata con le informazioni corrette, le bustine di tè non usciranno dai campi dell'isola, nemmeno dall'albero magico se posizionato in questi poderi. Il giardino fa parte dei poderi della farm.

Attendo una tua conferma di lettura ;)

Buon raccolto :p

5. momimelli

Grazie Anjo :)
    Ma, e mi scuserai (spero) :oops:, Giardino è Giardino (isolano o della farm), non è mai stato considerato 'podere'... al limite 'terreno'.

Grazie ancora per la risposta, per me puoi tranquillamente lucchettare il tutto.

Buona serata :)

6. -*Anjo*-

Buona sera momimelli :)

Prima di chiudere questa discussione vorrei precisare che podere nella lingua italiana è sinonimo di campo, e il giardino è un campo della fattoria assieme ai vecchi poderi, poderi incolti e radura.

Buon proseguimento a tutti :)

7. -*Anjo*-

Buona sera momimelli :)

Riapro questa discussione perchè al momento stiamo ricevendo informazioni discordanti e attendiamo conferme, appena le avremo tornerò qui per comunicartele.

Buon proseguimento :)

8. momimelli

Podere/i e campo/i sono superfici coltivabili.
    Nel Giardino e nell'Isola del Tesoro non è possibile coltivare nemmeno quello che qualsiasi dizionario definisce come loro prerogativa: fiori e/o piante ornamentali (eccezion fatta per gli item a disposizione nei regali giornalieri per il vicinato, ma sempre di item, appunto, si tratta...).
    Questo il motivo della mia obiezione.;)

Poi, fate un po' vobis... ma a me (e non solo a me da quel che ho letto in giro), così ha creato dubbi e confusione perciò ho replicato cercando una maggiore chiarezza.
    A prescindere da conferma o smentita su dove sia meglio posizionare 'sti alberi magici al fine di ricevere drops al raccolto, considera pure come letta la tua prossima risposta e lucchetta il tutto contestualmente, non ti ruberò altro tempo.

Ti ringrazio per l'attenzione che mi hai dedicato e ti auguro una buona serata :)

A [.marzia.]1951 e JasmineKidman piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

Buon giorno momimelli :)

Abbiamo ricevuto la risposta per quanto riguarda questa questione, ed eccomi qui a comunicartela come detto ieri: l'albero magico darà la bustina di tè ovunque sia posizionato.

Prima di chiudere come tu stessa hai chiesto anticipatamente vorrei precisare delle cose, non mi hai rubato affatto tempo, siamo qui per offrire assistenza a tutti gli utenti che hanno dubbi o problemi vari e non ci pesa affatto farlo ;) in qualsiasi momento chiedi pure.

Per quanto riguarda il termine che ho usato (podere), nei giardini (sia isola che farm) non è mai stato possibile coltivare o allevare, se questo evento faceva eccezione sarebbe stato evidenziato in qualche modo, ecco perchè non mi sono posta il problema di usare un sinonimo riportato nel dizionario, perchè non credevo si potesse pensare che i giardini fossero coltivabili (non essendo stato evidenziato e non essendo stata mai una cosa possibile).

Spero che la mia risposta ti sia di aiuto per prepararti all'evento al meglio, buon proseguimento :)

A Giuggiola piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.