uscita drops

Discussione in "Archivio help" iniziata da .irene68., il 24 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .irene68.

.irene68. Autore in erba

Buongiorno,
    ho appena finito di raccogliere fattoria + isola.
    Con tutto quello che ho tra alberi e recinti, mi è uscito 1 solo biglietto con i recinti dell'isola.
    Vi sembra giusto? C'è qualche problema?
    Se potete verificare vi ringrazio.
    Buona giornata

id: 13746091

A ercole100 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno .irene68. :)

no, non ci sono problemi, è stato ideato così l'evento, con una bassa uscita di drop.

Ho comunque effettuato un controllo sul tuo account e non ci sono anomalie.

Buona giornata :)

3. ragroby12

ragroby12 Pivello del forum

E' inutile che dite che le uscite dei drop sono normali in quanto con il proseguire dell'evento sono sempre meno. Oggi raccogliendo tutti i frutti, produzioni e animali ne è uscito solo 1. Fate sempre di più una pessima figura. Vergogna

4. ..mamma68..

..mamma68.. Autore in erba

Trovo comunque che non è corretto con tutto quello che avevo.
    Si può chiudere.
    Grazie

5. CrazyDiamond

Buongiorno ..mamma68.. :)

il thread è stato aperto da .irene68. ed è lei a dover chiedere la chiusura del thread. :)

Buongiorno ragroby12 :)
    nessuno sta dicendo che le uscite siano come al solito, anzi nel mio precedente post ho detto che le uscite sono più basse del solito ma che l'evento è stato tarato così per cui non c'è nulla di anomalo nella scarsa uscita dei drop. Eventuali lamentele relative a questo argomento puoi scriverle nell'apposito thread relativo a questo evento. Grazie.

Feedback - Evento Dolci golosità

Buona giornata :)

6. ragroby12

ragroby12 Pivello del forum

Quindi è stato tarato con un'iniziale numero più elevato destinato a scendere. Dalle vostre risposte di ieri sembrava che fosse tutto normale quasi dando per scontato che chi chiedeva qualcosa a riguardo sbagliasse. Ripeto da tempo la gestione del gioco è diventata a dir poco imprecisa. Rimango della mia opinione

7. CrazyDiamond

Ciao ragroby12 :)

non vorrei diventasse una discussione di botta e risposta, non è il caso. Nessuno ha detto che gli utenti ieri sbagliassero a dire che i drop escono meno confronto agli eventi precedenti, è la verità ma è stato tarato così. Non è stato tarato in maniera tale che all'inizio uscissero di più e poi via via sempre meno, è rimasto com'era stato tarato all'inizio. In ogni caso se desideri che le tue lamentele arrivino alla Sede devi postare nel thread che ti ho indicato in maniera tale che verranno poi portate all'attezione dei programmatori, noi siamo solo moderatori :) Grazie

Buona giornata:)

8. .irene68.

.irene68. Autore in erba

grazie per la spiegazione
    puoi chiudere

9. CrazyDiamond

Grazie a te .irene68. :)

Chiudo la discussione augurando una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.