uscita palette

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sidicri, il 3 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri

    sidicri Signore del forum

    chiedo ai voi gentili colleghi che esperienza avete circa l'uscita delle palette da giardino nella valle alpina delle vostre fattorie. Da me è prossima allo zero perciò non riesco a produrre orchidee che mi farebbero guadagnare punti e andare avanti con i livelli. Attualmente sono al 24. Grazie
    sidicri
     
  2. bassorilievo

    bassorilievo Esperto Junior

    Ciao sidricri, ti posso dire che in tre giorni da me ne è uscita una sola :cry: e si ripete la stessa storia delle cesoie per il larice europeo, (ultimamente ne stanno uscendo qualcuna in più), speriamo che i programmatori se ne rendano conto e facciano uscire più palette oppure tolgano le commesse di cypripedioideae che ci sono sempre, ciao.
     
    Ultima modifica: 30 ottobre 2023
    A sidicri piace questo elemento.
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Buongiorno ...non avevo letto in scambio di esperienze per questo ho scritto poco fa su domande generali....vediamo se qualcuno risponde....sono anch'io nella vostra stessa situazione....non escono le palette da giardino da moltissimi giorni...così non si va avanti nel gioco.....non ti viene voglia di giocare se non ci permettono di progredire
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    1 MASSIMO 2 palette ogni 3...4... giorni
    mi sa che e' questa la media.
    magari e' un modo per....cercare il dolce cambio...
    che diventa amaro se li devi comprare :p
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  5. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Buongiorno....palette ne escono davvero pochissime.....forse una a settimana.....vorrei sapere se è possibile spostare gli alberi come nella fattoria normale.....sarebbe bello per poter mettere in ordine gli alberi tutti di un tipo....a volte mi confondo perchè sono tutti sparsi.....si potrebbe chiedere nella sezione dedicata alle proposte...ma io non so come fare....mi aiutate? grazie....
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera sidicri:)

    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon proseguimento a tutti:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.