Uscita random chiavi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Profondoblu, il 17 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Io non ho capito se è stato un problema mio, oppure qualcosa non è stato detto. Come mai non sono riuscita a finire il gioco? Avevate detto che l'uscita delle chiavi era random, ma il gioco l'avremmo finito lo stesso. Ora sono rimasta con il tralcio incompleto. Il mio cod è: 12758552

2. supertutto

supertutto Pivello del forum

Anche a me è successa la stessa cosa, mi manca solo una chiave triangolare per finire ed invece niente, in compenso ho 13 chiavi a onda.
    supertutto:13004661

3. anna1623

anna1623 Dedito al forum

anche a me mancano solo 4 chiavi triangolare e ho ben 12 onda peccato per colpa dei drop (random)

4. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

mi sa che il problema e un po di tutti..a me manca solo una chiave triangolare. risultato tralcio incompleto,evento finito chiavi che non servono in più ,
    brucelee75
    46161048

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Profondoblu :)

Non è stata data nessuna certezza che l'evento sarebbe stato terminato da tutti gli utenti, mi dispiace per chi non è riuscito come te ma questo evento era strutturato così ;) stessa cosa vele per gli altri contadini intervenuti.

Attendo una conferma di lettura da parte del titolare del thread prima di chiudere, buon raccolto a tutti :p

6. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

ciao anjo,scusa se riscrivo,ma se il signor random invece di dare 10 chiavi che non servono e dava quelle che servono,l evento lo avrebbero terminato tutti. ciao non parlo piu

7. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Ti ringrazio per la risposta, comunque la prossima volta che ci saranno giochi che comprendono il random non parteciperò. Dedicherò più tempo alla mia famiglia. Ciao e buon inizio settimana per tutti

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Profondoblu :)

Ti ringrazio per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.