uscita sale marino

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccio04022000, il 6 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccio04022000

ciccio04022000 Apprendista

Buongiorno,
    non so se è un problema odierno o solo strani casi di random, ma poco fa ho raccolto sull'isola 37 vasche e forse qualche alberello (non ricordo esattamente se avevo alberi finiti) con un buon totale di pe e mi sono uscite solo 2 risorse sale marino.
    E' tutto ok ? E' normale o ci sono problemi questa mattina? Forse è un problema di visualizzazione? Mha! :p
    Grazie per la pazienza e il vostro lavoro

nome: ciccio04022000
    ID: 24971271

A mambo13 piace questo elemento.
  2. mambo13

mambo13 Autore attivo

buon giorno ciccio04022000 io ho 1 recinto giallo di scimmie+1recinto panda+1 recinto papagalli banani xxl ecc.ecc. è uscito 1 sale marino.non è molto incoraggiante........:(speriamo davvero che sia solo un piccolo problema risolvibile.

Ultima modifica: 6 giugno 2015
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ciccio04022000:)

non c'è nessun problema, è semplicemente il random.;)

Stamattina hai raccolto solo due unità di sale e magari al prossimo raccolto ne usciranno di più. Non c'è nessun problema di visualizzazione e nessun problema al tuo account, tutto dipende solo dal fattore random.

Non ci sono controlli da fare sul fattore random e per questo motivo, appurato che il tuo account non ha problemi, spero comprenderai che non posso aiutarti ulteriormente.:)

Auguro ad entrambi una buona serata e attendo una tua cortese risposta:p

4. ciccio04022000

ciccio04022000 Apprendista

Capito: il random è random :p , quindi tutto ok.
    Scusa il ritardo Crazy , puoi chiudere e grazie a te e a tutti voi.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ciccio04022000 :)

nessun ritardo, figurati, anzi ti ringrazio per essere tornato a darmi conferma di lettura.

Ti auguro una buona serata e chiudo la discussione come da tua richiesta :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.