Uso dei ciucci nell'evento giostra

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 2 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Buongiorno buongiorno
    accipicchia sono stata presa alla sprovvista, non mi aspettavo che i ciucci sarebbero stati a pagamento! ma visto che è così, vorrei una conferma sul loro uso.
    Non avevo capito come si potessero usare e ho fatto una piccola indagine, alla fine quello che ho capito è che ogni ciuccio è valido non solo unicamente per il birichino su cui è stato attivato, ma anche solo per quel livello.
    In questo modo se per ipotesi si volessero usare sempre i ciucci per tutti e 4 i birichini e per tutti gli 11 livelli, occorrerebbero 44 ciucci. Ho capito bene?

2. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ciao minas_alba!

Ehm, vorrei farti notare che i livelli sono 12, infatti occorre contare anche il livello 0.
    Forse era più semplice partire dal livello 1 e terminare con il livello 12, ma si sa, in informatica si parte sempre dallo 0...:oops:

3. minas_alba

Ah, io ho guardato solo il numero finale non ho notato che partisse da zero... il che vuol dire 48 ciucci occorrenti se si volessero usare sempre?

4. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno minas_alba:)
    come anticipato da Piacenza, che ringrazio per l'aiuto corretto;), sono 12 ciucci per 12 step per ogni birichino, quindi sono 48 ciucci, come da faq Birichini alle giostre (le parole in verde sono cliccabili)
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

Edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica di moderatore: 2 agosto 2016
  5. minas_alba

grazie puoi chiudere :)

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie per la conferma di lettura, chiudo il thread e vi auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.