uso del mangime extra per evento/lince

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)

vorrei la conferma che per l'evento lince, previsto per domani, sia possibile usare anche il mangime extra.

Grazie per l'attenzione. :)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio lavalledelleregine11

si, certo che si può usare il mangime extra. Lo trovi specificato nella FAQ, sia sotto la descrizione dei recinti che delle produzioni, più precisamente del nota bene.

È ovvio che nel totale generale fatto nel secondo post, sia stato preso in considerazione il fatto che il giocatore utilizzi mangime linci e non l'extra. Questo per dare un totale prodotti richiesto, in quanto non possiamo sapere se e quanti mangimi extra intende utilizzare ogni utente ma, come detto, nella FAQ è specificato che si può utilizzare anche mangime extra.

Buona giornata :)

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buonasera CrazyDiamond, :)

sono sicurissima che questa "postilla" non c'era quando ho letto la FAQ poco dopo la pubblicazione:

infatti ho pensato che i recinti lince si sarebbero ottenuti solo tramite evento, così come sono sicura che c'era per i centri produzione.;)

Al di là di questa precisazione, magari frutto di qualche malattia degenerativa in grado di farmi dimenticare i fatti accaduti di recente e farmi ricordare quelli accaduti in passato ;), per me l'importante è sapere che non ci siano restrizioni sull'uso del mangime extra.:)

Aggiungo che credo di essere in buona compagnia per quanto riguarda i ricordi recenti, questo è il commento di un altro utente nel thread in scambio:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/evento-lince.36460/#post-346494

Penso che nella FAQ debba essere scritto con estrema chiarezza che è possibile anche usare il mangime extra con i totali relativi sia al mangime extra che alle ortiche, :music:ma è solo un mio pensiero sicuramente non condivisibile. ;)

Avendo ricevuto una risposta esauriente al mio interrogativo, ringrazio, e non avendo altro da chiedere auguro a tutti buon evento per domani e buona serata. :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera lavalledelleregine11

se con la tua risposta stai dicendo che la FAQ è stata modificata senza edit, mi spiace ma non è così. Ogni cambiamento, tranne piccoli errori di battitura, viene segnalato da un edit e riportato nella discussione in scambio di esperienze ''Modifiche apportate a faq eventi''.

Che poi la sede cambi le carte in tavola può succedere si, ma tutto viene comunicato e la relativa FAQ modificata tramite edit.

Se poi hai uno screen per dimostrare quanto affermi mettilo pure, ma so benissimo non esserci perché so quanto affermo e cioè che nessuna modifica viene fatta senza edit.

Come detto nel mio precedente post, nel totale generale non è stato messo il conteggio del mangime extra perché non possiamo sapere ogni utente quanto mangime extra vorrà usare, magari solo uno, magari dieci, magari venti o magari tutti. Nei nota bene sia recinti che produzioni però è scritto chiaro che si può utilizzare, così come nelle tabelle aggiornate stamattina relative a recinti e produzioni.

Chiudo come richiesto, buona serata a tutti e buon 2018 :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.