uso di meridiane e fiorini evento omaggi della dea

Discussione in "Archivio help" iniziata da pernino, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pernino

pernino Pivello del forum

ID 10911415. Buonasera, scusate il disturbo...nel pomeriggio ho provato a saltare due consegne nella collana di Horus: la prima mi chiedeva (se non ricordo male ) 11 miele, ho usato 5 meridiane per saltare la consegna e nella successiva mi sono stati richiesti 11 miele. A questo punto ho saltato la consegna facendo trascorrere 2 ore. La volta dopo mi ha richiesto 11 legna che ho consegnato. Lo step successivo ancora mi ha chiesto ulteriori 11 legna. Ho deciso di saltare usando 2 fiorini, ma mi sono nuovamente uscite 11 legna. Vorrei capire se anche saltando la consegna sia possibile che riescano le stesse cose random...spero di essermi spiegato al meglio...grazie mille...

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Il random è del tutto casuale quindi potresti avere sempre 11 legna o miele.:)

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera pernino :)

come sai le richieste dei prodotti nelle varie stanze sono random, e per questo può capitare benissimo

che ti venga richiesto lo stesso prodotto dell'offerta precedente, sia che tu l'abbia consegnato
    sia che tu abbia deciso di cambiare la consegna :)

In attesa di un tuo riscontro ti ricordo che in questa sezione si effettuano controlli tecnici,
    per le domande di gioco la sezione corretta in cui postare è Domande Generali;)
    Buon gioco :music:

4. pernino

pernino Pivello del forum

Si avete ragione..vi ringrazio infinitamente...!!!
    buona giornata!!

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno pernino :)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro ;)

Ringrazio .-Enrico2002-. per essere intervenuto e come da tua conferma

procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.