uso foresta pluviale e radura

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da filibusta, il 6 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    E' consolante vedere come le nostre richieste, anche le più semplici, vengano prese in considerazione dalla Sede velocemente e correttamente
    Si era richiesto di non usare per gli eventi la foresta pluviale e la radura ed ecco, subito, accontentati, solo (forse per l'italiano non comprensibile) al rovescio
    Non me ne dolgo: è un po' che non faccio eventi, non guardo il forum , entro una volta al giorno in fattoria e dopo la prima sensazione di vuoto, sono riuscita a ristabilire un ritmo di vita più umano. Quindi grazie, ce la mettete tutta per allontanarci e ci riuscite benissimo

    filibusta
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    A annaalbano, .loredana60. e igreen piace questo elemento.
  3. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    che dire se non che avete ragione io è un po' che dico che il gioco è cambiato e in peggio che non ci leggono e che è diventato un gioco a pagamento :oops: è cambiato tutto dai premi al beby boom ai vari recinti o alberelli misteriosi perfino la ruota della fortuna è cambiata :cry: ormai non mi meraviglio più di niente io non avrò le ultime novità ma loro non avranno mai i miei soldi finchè non cambieranno le case :)perciò vedano loro cosa fare
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre opinioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.