Usufruire meglio del parco giochi!

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da menty50, il 26 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

usufruire meglio del parco giochi

  1. SI

    100,0%
  2. NO

    0 voto/i
    0,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Buongiorno alla Sede e contadini tutti! La mia proposta è, usufruire meglio del parco giochi visto che ormai esiste in permanenza: cioè, non so quanti di noi contadini posseggano animali domestici, non sono poi cosi remunerativi, per cui permettete di posizionare anche gli item normali, ne abbiamo i fienili pieni, inutilizzati per non rubare spazio a piante e recinti! in questo modo si incentiva a comperare spazi nuovi, altrimenti chi spende per liberare porzioni se non c'è nulla da mettere? Fareste solo il vostro interesse in moneta, e a noi in PE e regali prodotti dagli item! Cosa ne pensate Amici?
    Grazie a chi voterà indipendentemente piacia o meno la proposta!
    menty50
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno menty50 :)

    non hai inserito la data di scadenza del sondaggio, e come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento:

    Per questo motivo procedo alla chiusura di questo sondaggio, chiedendoti la cortesia nel caso tu volessi riaprirlo di specificarne la durata

    e che questa non superi i 15 giorni.
    Grazie per la collaborazione e buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.