Utensili

Discussione in "Archivio help" iniziata da aliella, il 24 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliella

aliella Esperto Junior

Buonasera a tutti :)
    Chiedo scusa per la domanda da pivellina :sleepy: nonostante giochi da qualche annetto :p, ma nel mio fienile, sotto la voce "altro", trovo 3.725 "utensili", ctv pari a zero, con l'icona di un martello una sega e tre chiodi: da dove saltano fuori, a cosa servono e a quali attrezzi corrispondono?
    Grazie a chi mi risponderà :)
    P.s.: ho usato il tasto cerca, ma con risultati insoddisfacenti :(

A .luci68. piace questo elemento.
  2. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Ciao aliella, sono le cassettine che raccogli dalle casette delle galline; adesso invece di aprirsi subito si accumulano così. Se ci clicchi sopra ti compariranno 100 attrezzi RANDOM alla volta.
    Ciao e buon proseguimento.

A aliella e .luci68. piace questo elemento.
  3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera aliella, :)

gli utensili che trovi sotto la voce - altro - nel fienile oltre a provenire dalla Casetta della Gallinella FAQ Animali domestici
    come ti ha anticipato dago1970, che ringrazio per l'aiuto, potrebbero provenire anche dalla - Serie di nuvolette Genitori - o da entrambi se li possiedi.

Spero di averti aiutata a sciogliere il dubbio in caso contrario chiedi pure.
    Attendo un tuo riscontro per poter procedere alla chiusura del thread.

Buona serata ad entrambi! :);)

A .luci68. piace questo elemento.
  4. aliella

aliella Esperto Junior

Grazie dago e grazie Luinil :), mi era proprio sfuggito che dalla casetta delle galline non usciva più l'icona della cassetta attrezzi.
    Lo dicevo io che facevo la figura della polla :D.
    Si può chiudere la discussione.
    Grazie di nuovo e buonanotte 8)

A dago1970 piace questo elemento.
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio aliella, :)

non si può tenere a mente tutto, non hai fatto assolutamente nessuna brutta figura,
    quando si ha un dubbio è sempre bene chiedere, siamo qui per aiutare! ;)
    Chiudo la discussione come da tua conferma e auguro a tutti, buona domenica! :)

A aliella piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.