utensili

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 21 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buona sera.. controllando il mio inventario ho trovato la voce utensili .. ne ho oltre 6.000
    controvalore 0
    ma non capisco bene cosa siano.. seghe?? martelli?? chiodi??
    Grazie e chi saprà darmi delucidazioni..ormai sto anzianotta e non riesco più a star dietro a tutto!

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ne ho anch'io, arrivano dall'albero degli utensili, dalla nuvoletta ritorno al passato e dal cerbero mitologico.
    Non hanno valore perché non si sa quando si deciderà di utilizzarli in cosa verranno convertiti. :)

3. .loredana60.

Grazie Loly...:inlove: sempre preparatissima e preziosissima!!
    quindi stanno li per il momento senza alcuno scopo!
    Va beh..:sleepy:
    Grazie ancora... si può chiudere!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera .loredana60. :) ,

ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per il suo intervento che però non è del tutto completo.

Come puoi vedere nella FAQ - Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili (le parole verdi sono cliccabili) gli utensili si ottengono in varie maniere: dal regalo giornaliero dei vicini "cassetta degli attrezzi", dalla Casetta delle galline, dal Tralcio magico dei genitori, dalla serie di nuvolette Biricchini alle giostre, dalla serie di nuvolette Ritorno al passato, dal Cerbero mitologico e dall'Albero di utensili.

Si, ti confermo che cliccando sul tasto "Usa" verranno convertiti 100 utensili alla volta in 100 attrezzi in modalità random, come quelli da te menzionati, come puoi anche vedere a titolo esemplificativo nella seguente immagine

Utensili_1.png
    Rimango in attesa di sapere se hai ancora domande.
    Auguro ad entrambe buona serata. :music:

5. .loredana60.

Grazie Viking.. provato e ho aperto 100 utensili...
    Si può chiudere!

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio .loredana60. :) ,
    mi fa piacere che ora ti sia tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo.;)
    Procedo nella chiusura di questa discussione e ti auguro buona domenica. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.