utilità bonus serie di nuvolette"Erbe del faraone"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 29 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io con questa nuvoletta salgo a quota 3. Sto avendo un po' di problemi con bacca acquatica e fungo spinoso......ma miracolosamente sono riuscita a comprare qualcosa al mercato e con lo scambio dei semi con belardo (grazie al mio fienile e' bastata dargli garofani e acero) mi mancano le ultime tre consegne (o meglio gli ultimi funghi spinosi). Se tutto va come deve dovrei farcela a poche ore dal termine.
     
  2. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Io con questa è la seconda nuvoletta. Belardo sinceramente non l'ho neanche considerato perché non mi sembrava indispensabile, però se hai il fienile ben rifornito forse ne valeva la pena, solo che non mi piaceva l'idea che comunque lui ti dà semi da piantare se erano quelli già pronti alla consegna credo che anch'io avrei svuotato il mio fienile (che comunque non è che ce l'abbia strapieno) xD
    Adesso sto vendendo i semi avanzati nel mercato
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo l'evento giunto ormai al termine, chiudo la presente discussione.

    Come di consueto, vorrei ringraziare tutti i colleghi contadini che si prodigano nel dispensare tanti buoni consigli e strategie, dedicando il loro tempo.
    Grazie!

    Auguro a tutti una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.