utilizzo assistenti semina sbagliata

Discussione in "Archivio help" iniziata da Vea82, il 14 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vea82

Vea82 Autore frequente

utilizzando gli assistenti capita spesso che non funzionano ovvero per far apparire i semi da seminare occorre cliccare più volte sull'assistente e molte volte semina un seme a caso
    si può fare qualcosa?

A riccio piace questo elemento.
  2. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

Capitato anche a me, pagina caricata e invece che il seme evento seminato bambu :wuerg::wuerg::wuerg:

A grano75 piace questo elemento.
  3. gresia

gresia Autore attivo

capitato pure a me, la prima volta ho pensato errore mio, ma poi sono stata attenta ed è capitato ancora e ancora...

4. riccio

riccio Talento eccezionale

Capita anche a me.
    Ora devo verificare più volte prima di cliccare e più volte anche dopo aver seminato o_O

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Vea82 :) ,

e buonasera anche a tutti gli intervenuti; purtroppo per questa problematica non è possibile fare niente, posso consigliare di effettuare le pulizie (le parole verdi sono cliccabili) e poi di porre maggiore attenzione nella semina, magari effettuando le operazioni con calma e quando si vede girare le margherite, ricaricare la pagina usando il tasto F5 o rifacendo il login.
    In attesa di una conferma di lettura, auguro a tutti buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

6. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

buongiorno..pulizie sempre fatte ricaricato sempre gioco tutto fermo e tranquillo.. semino e..zac semina quello che vuole :cry::cry:

7. CaptainSparrow

Buonasera signoraingiallo :) ,

mi spiace ma i suggerimenti che ho dato sopra, rimangono validi; non cliccate se l'operazione che avete fatto non è terminata, il sistema potrebbe registrare un comando non voluto.

Rimango in attesa di un cenno da parte del titolare della discussione, Vea82: nel frattempo ti auguro buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

8. CaptainSparrow

Buonasera Vea82 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.