utilizzo slot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cartolerialoredana57, il 18 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

    cartolerialoredana57 Autore attivo

    Ciao amici e colleghi. Chiedo aiuto a chi ne sa più di me per un buon utilizzo dei prodotti di artigianato al fine di migliorare e sveltire il gioco. Accetto suggerimenti.
    Chiedo anche se qualcuno mi spiega a cosa servono serra e innesto piante. io non ho proprio capito nulla.
    Grazie mille a chi mi aiuterà. Buon lavoro a tutti, Loredana
     
  2. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Anch'io vorrei capire di che si tratta e a cosa servono " serra e innesto" è la prima volta che ne sento parlare.grazie a chi mi chiarirà le idee. Buona serata a tutti.
     
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    la serra serve ad ottenere dei bonus sui vari tipi di semi.
    ogni tipo di seme ha dei bonus diversi, che possono essere in genere bonus di riduzione del tempo, o quelli che aumento i pe, o aumento di alcune risorse (tipo zucchero, elisir, attrezzi per la falegnameria) etc. etc.
    questi bonus però vanno prima trovati nella serra, e per trovarli bisogna versare alla serra migliaia e migliaia di semi.
    per questo motivo è comunque sconsigliata a chi è ancora ai primi livelli, o non ha scorte di semi molto molto consistenti.

    a che livello sei?
    ma soprattutto, con l'artigianato come stiamo messi?
    quali professioni hai già sbloccato? a che livello sei in queste professioni già sbloccate?... :p
    in generale per andare più veloce, basta utilizzare i prodotti che aumentano i pe (tipo marmellata di fragole, corona primaverile, marmellata di pasqua e altri) ma non è detto che siano prodotti nella disponibilità di tutti i giocatori...
    agli inizi, quando non si ha la possibilità di produrseli da soli, può essere difficile comprarli al mercato o trovarli in altra maniera.
    ci si deve accontentare di quello che si ha, in base al proprio livello e agli altri progressi già fatti nel gioco.
    per questo chiedevo il livello, le professioni, etc. in base a quello ti si può poi consigliare i prodotti più adatti per livellare più in fretta.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    King,marmellata di fragoleo_O? Marmellata dolce di rose,no?:)
     
    A kingmob e silvia8869 piace questo elemento.
  5. cartolerialoredana57

    cartolerialoredana57 Autore attivo

    Ciao. Sono al livello 112. Fiorista e SPA: sto facendo lo step 4 Alchimista sto ultimando step 4 Cofetturiere e pasticcere completato livello 5. Aspetto consigli. Grazie a Kingmob e Marzia
     
  6. kingmob

    kingmob Custode del forum

    per ora l'accoppiata migliore che puoi fare negli slot con i prodotti che hai a disposizione,
    è quella marmellata di pasqua in uno slot oro + marmellata dolce di rose (grazie Marzia!) nell'altro, così da avere un bonus del +50% su tutto quello che raccogli.
    intanto però, mi concentrerei anche nel portare avanti l'alchimista, che al 5 livello ha la corona primaverile. quando avrai raggiunto il 5 livello anche dal fiorista, potrai utilizzare la combo marmellata di pasqua + corona primaverile, che ti dà un +60% su tutto.

    logicamente però queste salse, non vanno usate sempre, tutti i giorni... sarebbe un dispendio enorme di risorse. il mio consiglio è di organizzarti, e usarle quando sai che devi raccogliere tanti pe... quando magari arrivano gli item lunghi che danno tanti punti tipo i carillon, o quando per esempio hai nei campi i recinti che danno più pe.

    per il resto del tempo, puoi sfruttare gli slot in base a quello che hai sui campi...
    per esempio se nei campi hai i semi, puoi usare la salsa mele e carote ok, x aumentare il raccolto, ma magari metterci accanto anche un tortino di mele e zucchine (+ 1 pane alla carota nello slot argento) così da aumentare i pe del raccolto di un 80%.
    se x esempio hai gli animali invece, ti potrebbe essere utile usare gli slot per il vasetto degli innamorati + le polpette di formaggio, così da velocizzare i recinti del 15%.
    o nel caso invece delle produzioni usare il mazzo di fiori primaverile con la marmellata di guaiava, sempre per un 15% in meno sui recinti.

    i principali usi sono questi.
    poi ci sono tanti prodotti artigianali "secondari" da slot argento che possono tornare utili in base alle proprie esigenze. tipo i prodotti alchimista, che diminuiscono i tempi dei semi, e che ti torneranno utili con i semi lunghi di 18/20 ore.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. cartolerialoredana57

    cartolerialoredana57 Autore attivo

    Grazie mille per i consigli preziosi. Ne terrò conto per le prossime semine...per ora ho sempre usato salsa di mele e carote + tortino di zucchine + pane alle carote. Ciao da Loredana
     
    A kingmob piace questo elemento.
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno cartolerialoredana57 :),

    passavo di qua e ho visto che sei tornata a ringraziare i colleghi contadini per i suggerimenti che hanno saputo darti.

    Presumo pertanto che hai risolto il tuo dubbio e procedo quindi alla chiusura del presente thread.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.