uva caleta

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

per cortesia, vorrei sapere se l'albero di uva caleta e la coccoloba uvifera sono la stessa cosa, non vorrei sbloccare un frutto che poi non mi serve. grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Sì, l'albero è la coccoloba uvifera e produce uva caleta. Se passi col mouse sugli alberi nel cestino rosso ti compare la scritta di che tipo di frutti producono. Buon fine settimana :)

A giada72 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bruna44 :)

come ti ha anticipato lolynomade l'uva caleta è il frutto dell'albero della coccoloba uvifera

che puoi sbloccare nella sala 9 del Tempio della scimmia, clicca sullle parole in verde e verrai reindirizzata

direttamente alla faq, dove potrai trovare anche la quantità di banane dorate necessarie per sbloccare l'albero.

Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

4. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

grazie per le vostre risposte puoi anche chiudere e buon lavoro.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera bruna44 :)
    ti ringrazio per la conferma e ringrazio lolynomade per essere intervenuta ;)
    Chiudo il thread ed auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.