uva caleta

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabri725, il 10 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabri725

gabri725 Autore in erba

buon giorno contadini

qualcuno mi sa aiutare ?????

dove trovo l'uva caleta

grazieeeee
    buon gioco

2. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve La produce in Bahamarama, ed ora anche sulla Foresta pluviale, l'albero della coccoloba uvifera, che -come tutti gli alberi- da quattro frutti, appunto, di uva caleta. Come ben saprai, devi sbloccare nel Tempio delle scimmie la relativa statua (la seconda statua dell'ultima pagina nel tempio). :D

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:) Buongiorno gabri725 la risposta che ti ha dato testarossa è esatta, l'Uva Caleta è il frutto dell'albero di Coccolba Uvifera che si trova nell'isola di Bahamarama. Potrai sbloccare la Coccolba nella nona stanza del Tempio dopo l'albero di Pandanus.

Ti lascio il link del Tempio della Scimmia (le parole verdi sono cliccabili) così puoi verificare!
    Resto in attesa di sapere se ho chiarito la tua richiesta e se posso chiudere la discussione!
    :)Auguro a entrambi buongioco e buona giornata!;)

A seralian e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. gabri725

gabri725 Autore in erba

grazie sei stato precisissimo

la sblocco subito

buona giornata

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera gabri725 , felice di esserti stata utile! :)
    Ringrazio testarossa per essere intervenuto.:)

:music: Procedo alla chiusura del thread augurandovi buon proseguimento e buona serata!

A .-Enrico2002-. e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.