uva caleta

Discussione in "Archivio help" iniziata da .monopoli., il 17 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .monopoli.

.monopoli. Autore in erba

per favore qualcuno mi può dire dove posso trovare l'uva caleta ?

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Buonasera monopoli,

l'uva caleta è il frutto della pianta coccoloba uvifera che puoi sbloccare nella nona stanza del tempio della scimmia

A .monopoli. piace questo elemento.
  3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera .monopoli. la risposta che ti ha dato SEPTIMIUSHEAP che ringrazio per l'aiuto, è esatta, l'Uva Caleta è il frutto dell'albero di Coccolba Uvifera che si trova nell'isola di Bahamarama. Potrai sbloccare la Coccolba nella nona stanza del Tempio dopo l'albero di Pandanus.

Ti lascio la Faq del Tempio della Scimmia (le parole verdi sono cliccabili) così puoi verificare!
    Resto in attesa di sapere se hai altre domande in merito o se posso chiudere la discussione!
    :)Auguro a entrambi buongioco e buona giornata!;)

4. .monopoli.

.monopoli. Autore in erba

ringrazio di cuore tutti e due per il chiarimento (avevo intuito che fosse quello ma non ne ero sicura ;sapete com 'è prima di consumare delle banane volevo esserne certa ).si può chiudere grazie.:inlove::inlove:

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Non preoccuparti .monopoli. per qualsiasi dubbio chiedi sempre, siamo qui per questo!
    Chiudo il thread come da rua conferma.
    Auguro ad entrambe buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.