uva caleta

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 10 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    ho controllato nei campi di baarama gli alberi di uva caleta, ma non li ho trovati, neanche nell'inventario, non so quanti ne avevo tra alberi e potenziamenti, potete controllare? grazie parideangeletti id 14081598 grazie
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2021
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno parideangeletti:)
    l'uva caleta non è un albero, ma è il frutto della coccoloba uvifera, controlla quindi nel tuo inventario se hai questo albero e l'ID inserito non corrisponde al nome utente che vedo in forum.
    Nel frattempo per conoscenza ti lascio anche la FAQ - Tutti gli alberi
    Resto in attesa di sapere se hai trovato l'albero oppure dei dati mancanti per eseguire il controllo. Buona giornata:)
     
  3. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    buona domenica eufrosine, ho controllato nell'inventario, ma non c'è nessun albero di coccoloba, ho controllato nel campo dove ho messo gli alberi, neanche lì ci sono, porto i frutti a 10000 unità, e, l'uva caleta comincia a scarseggiare, scusami per id, ho corretto, puoi fare qualcosaper l'uva caleta? speriamo che non manchi altro
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio parideangeletti:)
    risulta che in inventario tu ne abbia 15, quando sei nel tuo inventario alberi sull'isola di Bahamarama, utilizza la funzione cerca scrivendo il nome dell'albero " Coccoloba uvifera" o parte di esso nella stringa bianca che trovi in altro a destra.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)
     
  5. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    grazie, oggi nell'inventario me li fa vedere, i giorni scorsi non li evidenziava, grazie puoi chiudere
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera paridenageletti:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.