Va bene durata buff gufi?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 16 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao a tutti,
    a voi va bene il tempo di durata dei nostri gufi domestici acquistati per chi tempo fa
    per chi recentemente ? 10 minuti di tempo per raccogliere quanti campi e quanti giardini?
    Per me totalmente insufficiente, voi cosa pensate a proposito?
    Ho aperto un sondaggio. ;)
    siegfried1953
    ID: 27466776
     
    A .loredana60., [.marzia.]1951 e fenista piace questo elemento.
  2. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    io ho votato positivamente alla tua proposta, però sarebbe auspicabile che il gioco fosse più fluido e senza intoppi, non vorrei che aumentando il tempo dei buff, si bloccherebbe di più!
     
    A .loredana60., sandravip56 e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. fapor

    fapor Apprendista

    Non solo i gufi... Andrebbero aggiornati anche tutti gli altri bonus che dirino meno di un'ora!
    E forse anche non avere 2 o 3 eventi contemporaneamente aiuterebbe a rendere il gioco più fluido... ma dirlo a che serve???
    Ovviamente ho votato a favore nel tuo sondaggio!!!
    Buon gioco e ricco raccolto
     
  4. fenista

    fenista Maestro del forum

    L'ho già scritto un'altra volta, di solito non voto alle modifiche "vantaggiose" per i giocatori, perché l'esperienza mi ha insegnato che se ci danno qualcosa, qualsiasi cosa, poi per bilanciare ci tolgono qualcos'altro.

    Comunque, in questo caso la questione è diversa, ha ragione siegfried1953, dieci minuti un tempo erano sufficienti e ora non lo sono più, anche avendo gli assistenti attivi tutti i poderi in dieci minuti è un'impresa ai limiti dell'impossibile, considerando che si deve fare il giro completo più volte per chi deve ottimizzare i vari altri buff che vanno raccolti tutti a mano e in un certo ordine.

    Vado ad esprimere il voto a favore, è giusto che il bonus del gufo duri almeno venti minuti, e se proprio lorsignori avvertissero l'impellente necessità di "bilanciare", ce lo facciano raccogliere magari ogni ora anziché ogni mezz'ora.
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    no, non va più bene.. perchè erano stati pensati per una fattoria con meno terreni,
    e ad oggi i terreni son di più..
    oltre ad esserci troppi terreni da raccogliere spesso si perde anche tempo per riaggiornare perchè la farm si blocca, e non è un nostro problema questo, visto che siamo in troppi a riscontrare le stesse difficoltà.
     
    A siegfried1953, Ragazzodelsud e .loredana60. piace questo elemento.
  6. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Ho votato anche per me andrebe aumentata la durata
     
    A siegfried1953 e .loredana60. piace questo elemento.
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Pure io ho votato a favore..
    Il gioco è lento e nonostante ora abbia il player aggiornatissimo la mattina prima di far partire i vari animaletti domestici devo fare il giro di tutti i campi giardini compresi dato che al primo giro impiegano parecchio a caricarsi.. E questo accade ogni volta che vengo buttata fori dalla farm..
     
    A siegfried1953 e fragolina68 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio

    Dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona serata

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.