Vacanza da sogno e punti artigianato del tralcio.

Discussione in "Archivio help" iniziata da -PriscaTorrenera-, il 17 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Felice serata a tutti!

Contrariamente al mio solito (segnatevi la data perché è cosa rara)
    sarò diretta e sintetica.

Avendo deciso di non sbloccare la professione Spa, i punti che ricaverò dal tralcio dell'evento in corso andranno persi oppure, al pari delle risorse guadagnate con la ruota e coi giornalieri dei vicini me li ritroverò nel caso decidessi in futuro di aprire quell'attività?

Il tralcio l'ho guadagnato quindi la risposta non 'urge' ma in ogni caso mi piacerebbe saperlo con autorevole quanto assoluta certezza.

Grazie
    Tia

Un sorriso.

A seralian, malice e silvia8869 piace questo elemento.
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -PriscaTorrenera- :),

dalle informazioni attualmente in nostro possesso solo chi ha sbloccato la professione artigianale Spa Bahami e non ha raggiunto ancora il 5° livello della stessa beneficerà dei 400PE elargiti dalla riga Serie di nuvolette "Vacanza da sogno" per Direttore di spa.

Chi non ha la professione sbloccata perderà pertanto i 400 PE come chi ha raggiunto il 5° livello della stessa.
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, ma se non fosse così chiedi pure.;)
    Rimango in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona serata.:music:

3. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Capisco.

Grazie, si può chiudere.

Un sorriso.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -PriscaTorrenera- :),

ti ringrazio per la comprensione e per essere passata a darmi conferma di lettura.

Procedo pertanto, come da tua richiesta, alla chiusura della discussione.
    Ti auguro un buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.