vacanze primaverili

Discussione in "Archivio help" iniziata da palli7, il 3 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. palli7

    palli7 Apprendista

    scusate ho fatto per ben tre volte allevamenti mammiferi ma non ho mai ricevuto i distintivi celesti che contraddistinguono i mammiferi li fatto con orso capre e gatti ma nessun distintivo ed ora ho finito i mangimi per farlo vorrei sapere il perche e se possibile che mi vangano accreditati i distintivi mammiferi buona giornata e grazie
     
  2. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    la stessa cosa successa a me!
    ID26134817
     
  3. palli7

    palli7 Apprendista

    il mio id e 12126935 potete controllare grazie.....
     
  4. loredana1977

    loredana1977 Esperto Junior

    Mi è successa la stessa cosa ho messo le linci anche io per tre volte e nessun distintivo però abbiamo consumato mangime e profumo. Perfavore controllatemi grazie mille
    loredana1977ID: 31364721
     
  5. ross2949

    ross2949 Autore attivo

    anch'io ieri ho fatto x ben due volte pensando di aver sbagliato e questa mattina è successa la stessa cosa.date un'occhiata
     
  6. rena1954

    rena1954 Autore attivo

    Già ieri sera due volte mi è successo consumando mangimi e profumo e niente distintivi mammiferi perfavore controllate grazie buona giornata
    rena1954ID: 4202307
     
  7. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    i mammiferi devono essere dell'isola: cammelli. panda, ecc.
     
  8. loredana1977

    loredana1977 Esperto Junior

    [QU
    Animali allevabili nei motel*Distintivi**
    [​IMG]
    MAMMIFERI
    Alci, armadilli, asini, bisonti, bradipi, cammelli, camosci, canguri, cani, capre, castori, cavalli, cervi, cincillà, conigli, criceti, delfini, donnole, elefanti, foche, formichieri, gatti, gazzelle, giraffe, ippopotami, koala, lama, leoni, linci, lontre, lupi, maiali, marmotte, mucche, ornitorinchi, orsi, panda, panda rossi, pecore, pipistrelli, pony, porcellini d'India, procioni, puzzole, renne, ricci, rinoceronti, scimmie, scoiattoli, talpe, tassi, tigri, topi, volpi, Yak, zebre.Asini, cammelli, cani, capre, castori, cavalli, conigli, elefanti,
    gatti, linci, maiali, mucche, orsi, panda, pecore, pipistrelli, scimmie, topi.
    OTE="angela268, post: 437032, member: 885"]i mammiferi devono essere dell'isola: cammelli. panda, ecc.[/QUOTE]
     
  9. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno palli7
    come suggerisce correttamente angela268, che ringrazio per essere intervenuta, i distintivi mammiferi usciranno solamente dai motel dei mammiferi dell'Isola di Bahamarama
    e al controllo non risulta tu abbia avviato mammiferi dell'Isola di Bahamarama, bensì della fattoria.
    Resto in attesa di una conferma di lettura da parte del titolare della discussione palli7 ed auguro a tutti buon gioco:)

    N.B: Per tutti gli altri utenti che si sono accodati, l'invito è quello di controllare i motel avviati e assicurarsi di aver avviato motel di mammiferi dell'isola di Bahamarama e nel caso avessero bisogno di un controllo, di aprire una prorpia discussione personale con nome utente e ID di gioco, grazie per la collaborazione.
     
  10. palli7

    palli7 Apprendista

    scusate non sapevo che si doveva fare solo dallisola di bahamarama in effetti li ho fatti dalla fattoria mi ripeto scusate non sapevo
     
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio palli7:)
    non ti preoccupare, l'importante è aver chiarito il tuo dubbio, hai fatto bene a chiedere;)
    Chiudo la discussione e ti auguro ottimi raccolti:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.