vado in vacanza

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    vi chiedo scusa, domani vado in vacanza per sette giorni, se metto solo gli alberi , io ho il pacchetto premium, quando ritorno i frutti dei miei alberi si sommano, o quando ritorno trovo solo il quantitativo base?
    grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Ciao Marilu48. Sì, i frutti degli alberi si sommano. Accertati di aver attivato, nelle opzioni premium, la raccolta automatica alberi (mi sembra di ricordareche sia disponibile solo coi pacchetti semestrali o annuali e non in quello mensile).
    Baci
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao marilu48, :)

    devi attivare la raccolta automatica degli alberi (nel caso non lo sia) ed al tuo ritorno troverai i PE ed i frutti raccolti dal sistema durante la tua assenza.;)

    Spero di aver capito la domanda e di essere stata esauriente nella risposta.:rolleyes:

    Buone vacanze! ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    grazie mille della vostra gentilezza, buona continuazione.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera marilu48 e bentrovata :)

    scusa il ritardo!
    I gentili colleghi contadini intervenuti ti hanno dato prontamente la risposta corretta ;)

    Spero almeno di essere ancora in tempo per augurarti buone ferie :oops:

    Aspetto una tua conferma per sapere se è tutto chiaro!

    Buon gioco a tutti!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera marilu48 :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutata a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.