Valeria

Discussione in "Archivio help" iniziata da Therese0673, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Therese0673

Therese0673 Pivello del forum

Buongiorno! Ho appena completato uno degli step della quest "Tour de Farm I" e fra i premi c'era "Valeria". Non riesco proprio a capire cosa è e dove posso trovarla.
    Mi è sembrato di capire spulciando nel forum che è un centro di produzione talpe, ma non me lo ritrovo fra i centri di produzione da costruire, nè fra i recinti degli animali ne' tantomeno nell'inventario.

Dove la cerco? ;) Grazie!

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Therese0673 :)
    la veleria è il centro di produzione delle talpe e non può essere costruito in falegnameria;)

Per trovarla come prima cosa, ti consiglio di aggiornare la pagina di gioco, poi clicca sulla cassa di legno

nel menu a sinistra in fattoria e sull'icona con la pecora, per facilitarti la ricerca ti consiglio di scrivere

direttamente Veleria nella casella Cerca.

Fammi sapere se sei riiuscita a trovarla o se riscontri ancora problemi.
    Buon gioco:music:

3. Therese0673

Therese0673 Pivello del forum

L'ho trovata!! Grazie a tutti siete stati gentilissimi!!

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Therese0673 ;)
    mi fa piacere che tu sia riuscita a trovare la tua veleria :)
    Chiudo il thread per problema risolto e ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.