valle alpina bloccata

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefaniaz, il 21 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Buongiorno,
    sono bloccata con il gioco perchè non riesco più a produrre alberi (livello4). I tasti sono tutti grigi, quindi incliccabili.
    Potete aiutarmi a capire cosa devo fare?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.
    Utente: stefaniaz ID: 38587995
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio stefaniaz:)
    assicurati di avere tutto il materiale richiesto per produrre l'albero che ti serve, inoltre assicurati di non avere qualche sezione piena del deposito alpino e che non ti fa più immagazzinare nulla.
    Se ancora non risolvessi il tuo dubbio, dovresti aprire una discussione nella sezione domande tecniche per far eseguire un controllo che in questa sezione non è possibile fare, ricordandoti di inserire nel tuo post, il nome utente e l'ID di gioco. Se lo fai per favore torna a darmi conferma in questa discussione in modo da non farti incorrere nel multithread, non consentito dal regolamento.

    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    grazie per la celere risposta, si effettivamente il magazzino è pieno ma non so come svuotarlo. Devo buttare via tutto? in basso ad ogni icona del materiale per poter costruire c'è un bidoncino "elimina", ma se elimino perdo ogni risorsa che ho fabbricato per poter costruire.
    Mi sa che questa "valle" è più complicata di quello che potrebbe essere un gioco per potersi rilassarsi. Scusa per lo sfogo ma ci ho capito veramente poco. Grazie ed attendo tue notizie

    Utente: stefaniaz ID: 38587995

    Buongiorno,
    inoltrerò il mio problema nella sezione da te indicata.
    Grazie e buona domenica

    Edit: uniti messaggi, è preferibile utilizzare il tasto modifica per aggiornare il post, quando nessuno scrive dopo il tuo primo messaggio
     
    Ultima modifica di moderatore: 22 gennaio 2023
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno stefaniaz:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.