Valle Alpina Distintivi

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 21 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buongiorno

Ho creato poco fa un distintivo arborista 2 consegnando prodotti come richiesto faggio americano, fino qui tutto bene, creo il distintivo e cosa vedo:eek:o_O perdo un distintivo arborista 18) con tutti i prodotti che avevo consegnato!-.-

Nessun avviso scritto mi è stato fatto del tipo " sicuro che vuoi creare il distintivo 2,così perderai un distintivo 1 "
    Il gioco di per se potrebbe anche iniziare ad attirarmi ma così no perchè devo perdere quello che con "lavoro io produco?"-.-, mi sento come dire passatemi il termine .....:eek:poi no non lo scrivo perchè vi ritengo intelligenti.:(
    Io con un gioco che è diventato abbastanza come dire complesso:oops: un pochettinoo_O dovremmo essere agevolati . Nohh?!:(

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno .selly11.:)
    come puoi vedere anche tu dall'immagine per creare 1 distintivo arborista di liv.2 oltre ai frutti arborei alpini, viene richiesto 1 distintivo arborista del liv.1.

crea distintivi.png
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

3. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Bene ho compreso,le mie sopra? Sono solo parole! parole! parole! soltanto parole parole d'amor! come al solitoxD altra esperienza;)
    Grazie per la risposta, buona domenica puoi chiudere:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma di lettura .selly11.;)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.